lunedì 4 agosto 2014

GUARDATE UN PO' QUI...





La mia amica MsAnnasavanna ha un suo canale YouTube. Nonostante ci conoscessimo da un po', abbiamo i bimbi che hanno fatto l'asilo e ora faranno le elementari insieme, non sapevo che lei fosse una tipa così social e scoprirlo è stata per me una piacevole sorpresa. Ho detto, qualche mese fa, ad Anna di aver cominciato la mia avventura in Yves Rocher e lei, conoscendo la marca, si è mostrata da subito entusiasta, anche perchè è una fanatica del make up, mi ha confidato. Insomma, il mese scorso, sull'Album dei saldi, mi ha fatto un ordine e poi ha pubblicato questo simpatico video su YouTube. Guardatelo e se vi risulta simpatica, almeno la metà di quanto è simpatica a me continuate a seguire, oltre a me, anche Anna...un'amica in più è sempre un bel ragalo no???

Alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento

Per qualsiasi cosa...mi trovi qui!

Le nostre anime di notte

Se io leggo la parola "Anima" è finita ... mi lascio rapire proprio. Dove c'è Anima c'è bellezza, dove c'è Anima c&#...