Passa ai contenuti principali

LA PAROLA A VOI - LA RECENSIONE DI FRANCESCA


      LA PAROLA A VOI      

Immagine di Viole, mandorle e YR

Ciao a tutte/i, oggi voglio dare il mio contributo facendo la recensione di un prodotto che ADORO e che io e mia mamma consumiamo a valanghe: LO STRUCCANTE RAPIDO OCCHI BIFASICO.
Si presenta in un flacone da 125 ml e, come tutti i bifasici, va agitato bene prima dell'uso perchè la soluzione oleosa deve mescolarsi bene con l'altra. Ne basta davvero poco, io ne metto un pochino sul dischetto struccante e lo passo su palpebre e ciglia. Poi risciacquo il viso con acqua tiepida perchè è leggermente untuoso (come tutti i bifasici). Risciacquando e magari passando un po' di acqua micellare viene via tranquillamente.
Lo trovo fenomenale perchè rimuove BENISSIMO anche il trucco waterproof e lo fa davvero in poche passate!!! Tempo fa avevo provato altri struccanti di questo tipo, presi al supermercato e di marche note, ma dovevo sfregare molto e comunque il mascara waterproof non veniva rimosso bene e, peggio, appena una goccia entrava nell'occhio erano dolori!!!
Questo invece, essendo a base di acqua di fiordaliso (come anche gli altri 3 struccanti della linea) è meno aggressivo rispetto a molti dei bifasici reperibili in commercio. 
Altro pregio è il costo: abbordabilissimo. Solitamente €. 4.95 e, quando è in offerta va a €. 3.95 e siccome ne basta poco, dura almeno un mese ( se ci si trucca quasi tutti i giorni come me!)
Difetti (che più che difetti sono imperfezioni): l'inci che non è dei migliori, ma finora è l'unico prodotto a non darmi alcun problema nello struccaggio, per cui assolutamente continuerò ad usarlo!

Grazie Francesca!!!!

Commenti

  1. Articolo interessantissimo :) se vuoi vistare il mio blog ti lascio il link
    fraisetchocolat.wordpress.com

    RispondiElimina
  2. Ottima recensione :-) Un consiglio valido!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!! gentilissime! :)
    se vi va di visitare la mia paginetta, mi trovate qui: https://www.facebook.com/pages/Viole-mandorle-e-YR-FrancyViola/1428487777399504

    RispondiElimina
  4. Io lo uso e confermo che è favoloso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Thepocket mama: Se usi altri prodotti Yves Rocher e ti va di mandarmi una recensione sugli stessi sarò felice di pubblicarla qui...o se invece hai qualche amica o conoscente interessata a diventare Cliente Privilegiata e quindi comprare i prodotti comodamente da casa con ulteriori sconti sui prezzi già convenienti, oppure interessata a vendere i prodotti e diventare Consigliera di Bellezza dille di mettersi in contatto con me su fb o con email!!!! Grazie

      Elimina

Posta un commento

Per qualsiasi cosa...mi trovi qui!

Post popolari in questo blog

UN GRAMMO D' AMORE

Ho conosciuto Nadia circa 3 anni fa ... mese più mese meno, anzi, se non ricordo male era più o meno in questo periodo. Lei era a casa di una mia amica e cucinava per noi per dimostrarci la validità dei prodotti che, ai tempi vendeva. La ricordo ancora, camicia azzurra, jeans e grinta da vendere. La guardavo ammirata e spaventata allo stesso tempo. Di norma le persone sicure di sè mi spaventano e non amo i toni di voce quasi "aggressivi" ... Quanto ero lontana dalla verità non l'avrei scoperto se non anni dopo, cioè praticamente ora. Da quella prima volta siamo andate oltre, ho fatto cucinare Nadia a casa mia un paio di volte e sempre di più la mia "diffidenza" si affievoliva. Sono una persona "di pancia" ;-) io e "di pancia"sentivo che non dovevo fermarmi all'apparenza ma continuare ad andare oltre e così abbiamo organizzato cene coinvolgendo anche i mariti e i bimbi. Nulla di strano, un rapporto stava nascendo e provando a crescere. I…

COME HAI DETTO CHE TI CHIAMI?

...Fabrizia ;-)  eh sì, lo so che c'è di meglio. Lo so che chiamarsi Francesca, Barbara o Silvia è tutta un'altra cosa ma che ci posso fare. Nulla.... A parte gli scherzi e a parte il mio nome riflettevo anche sul fatto che i miei amici realizzano i loro sogni anche per me. Sì perchè sono sempre di più i miei amici che scrivono libri...io il mio ce l'ho lì, tranquillo tranquillo nel cassetto e non ha nessuna voglia di uscire e allora che faccio leggo i libri di Nadia, di Stella, di Redaz, di Max e della Simo... ehhhh la sciura Simo. Ne vogliamo parlà??? No perchè intanto lei e Toscana, di Pisa, se non erro e già questo fatto da solo ha il suo perchè. Io come tutti sanno sono Toscana inside sicchè ... poi lei, la mi fà ridere, ma proprio di gusto. Perchè è ironica, sfavillante e sprizza energia da ogni poro anche se c'ha la mia età e io, dopo una serata in piscina a far vasche a dorso sono sfrantecata tutta. E poi la Simo c'ha un blog, mica misero e porello come qu…

IL CAPPELLO COLOR PORPORA

"A tre anni Lei si guarda e vede una Regina.

A otto anni Lei si guarda e vede Cenerentola.

A quindici anni Lei si guarda e vede un brutto anatroccolo (<<Mamma non posso andare a scuola con questo aspetto qui>>).

A venti anni Lei si guarda e si vede "troppo grassa/troppo magra, con i capelli troppo lisci/troppo arricciati", ma decide che uscirà di casa lo stesso.

A trenta anni Lei si guarda e si vede "troppo grassa/troppo magra, troppo bassa/troppo alta, con i capelli troppo lisci/troppo arricciati" ma decide che non ha tempo di risistemarsi e che uscirà lo stesso.

A quaranta anni Lei si guarda e si vede "troppo grassa/troppo magra, troppo bassa/troppo alta, con i capelli troppo lisci/troppo arricciati" ma dice:
<<Almeno sono pulita!>>, ed esce di casa lo stesso.

A cinquanta anni Lei si guarda e si vede "esistere" e se ne va dovunque abbia voglia di andare.

A sessanta anni Lei si guarda e ricorda tutte le persone che non poss…