domenica 3 agosto 2014

UOMINI...PENSIAMO ANCHE A VOI!!!

Domenica d'agosto che caldo ...ehm volevo dire freddo fa!!! Stamattina ho poltrito nel letto, il cielo è grigio, fa freddo e io per protesta dormo!!! Tiè...
Mio marito no, lui è sveglio sempre alla solita ora e alle 10 viene a svegliarmi dicendomi:
<<Il tuo set da barba Yves Rocher è strepitoso!!!>>
Detto da uno che ha la pelle moooolto delicata e non può usare prodotti qualsiasi fa ancora più piacere!!! Io credo molto in quello che sto facendo e sono convinta di aver investito le mie energie nel progetto giusto. Yves Rocher è veramente una garanzia!!!
Io dormivo e lui si faceva bello e poichè io di rasatura non me ne intendo più di tanto gli ho chiesto cosa ha dato prima e cosa poi.
Ha cominciato con il Gel detergente viso per preparare la pelle alla rasatura, per poi proseguire con il Gel da Barba arricchito con Aloe vera che favorisce lo scorrimento della lama, e infine il Balsamo dopobarba.
Il risultato, per lui, per niente scontato, una pelle morbidissima e per niente irritata. La soddisfazione più grande l'ho avuta quando mi ha detto:
<<Da oggi mica li mollo più!!!>>
Per chi volesse provarli li trovate in offerta nell'Album 10 in corso valido fino al 19 agosto (ma state tranquille perchè ci sono sempre...), non avete che da contattarmi scrivendomi qua nei commenti, o con mail all'indirizzo fabriziayrsavigliano@gmail.com, o sulla mia pagina fb https://www.facebook.com/fabriziasavigliano?ref=hl, o sul mio profilo privato fb o su twitter cercando @FabriziaMorello.

GEL DETERGENTE VISO € 6.95 anzichè € 9.50
GEL DA BARBA € 4.95 anzichè € 6.50
BALSAMO DOPOBARBA € 6.95 anzichè € 9.50
ovviamente vendibili anche singolarmente.

2 commenti:

  1. Mio marito ha anche la pelle molto delicata ma continua a usare solo la schiuma e niente altro... che abbia paura per la sua virilità? :)
    Proverò a parlargli di questi prodotti e vediamo che dice (anche se conoscendolo...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @PeggyLyu mio marito li ha presi solo per farmi piacere e, parole sue :<> ...ora ne è sicuro, anche se io, di non vendere robaccia lo sapevo già. La qualità di Yves Rocher è veramente ottima...nel caso, se ti interessa guadagnarti qualcosina senza troppo sbattimento sei nel posto giusto...fammi sapere senza impegno naturalmente!!! Baci

      Elimina

Per qualsiasi cosa...mi trovi qui!

Le nostre anime di notte

Se io leggo la parola "Anima" è finita ... mi lascio rapire proprio. Dove c'è Anima c'è bellezza, dove c'è Anima c&#...