giovedì 11 settembre 2014

LA PAROLA A VOI - LA RECENSIONE DI BETTY

      LA PAROLA A VOI      


Immagine di Betty- Pagina Lo style di Betty

E rieccomi qua...puntuale non tanto visto che mi ero prefissata di fare uscire questa "rubrica" tutti i mercoledì ma, non vogliatemene, la settimana prima dell'inizio della scuola e un turbinio di preparativi e così stamattina, insonne dalle 4.30 mi è venuto in mente che non avevo dato la parola a voi ma non avevo proprio voglia di alzarmi e così, solo per questa settimana sono qua di giovedì e lascio la parola a Betty.

"Il segreto per una pelle pulita, fresca e purificata? 
La ricerca Yves Rocher ha scoperto i benefici della polvere di Baikal, potente fonte purificante per le pelli da miste a grasse. 
Liberata dall'eccesso di sebo, la pelle respira e risulta fresca per tutta la giornata.
Struccarsi ogni sera è la prima regola di bellezza da seguire. Se andiamo a dormire senza averlo fatto, durante la notte, la nostra pelle sarà soffocata e risulterà spenta già al mattino. 
Spesso, però, siamo così stanche che non abbiamo più voglia di dedicarci a questo rituale. 
Ci viene incontro l'Acqua Micellare purificante 2 in 1:
- applica il prodotto su un dischetto e passalo sul viso, con un solo gesto la pelle sarà perfettamente struccata e visibilmente più sana e fresca, senza nemmeno bisogno di risciacquo.
E ricorda, che l'Acqua Micellare è da preferire ad altre soluzioni anche perchè oltre a pulire in profondità non intacca la barriera idro-lipidica del derma. 
Anche se non usi abitualmente il trucco attenzione che a fine giornata la pelle è comunque provata dalla stanchezza, dagli agenti atmosferici e dallo smog."

Io devo dire che, prima di entrare in questo mondo, non avevo neanche l'idea di cosa fosse l'Acqua Micellare. Poi l'ho provata più per curiosità che altro e mi è piaciuta. Io uso prima lo struccante e poi per eliminare i residui passo l'Acqua. Mi piace perchè non mi fa bruciare gli occhi e perchè mi lascia la pelle morbida e fresca...la consiglio vivamente, quindi, anche io!!!

Grazie Betty e alla prossima!!! ...fatevi avanti con le recensioni, vi aspetto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Per qualsiasi cosa...mi trovi qui!

Le nostre anime di notte

Se io leggo la parola "Anima" è finita ... mi lascio rapire proprio. Dove c'è Anima c'è bellezza, dove c'è Anima c&#...