mercoledì 24 settembre 2014

LA PAROLA A VOI - LA RECENSIONE DI CRIS

      LA PAROLA A VOI      

Immagine di Cris

Eccoci qua, all'ormai consueto appuntamento settimanale con LA PAROLA A VOI.
E' stata una settimana particolare per me, sono ricominciate le scuole tra la contentezza di un figlio e le lacrime del piccolino. E' la settimana del mio decimo anniversario di matrimonio.
E' la settimana in cui ho presentato la mia quinta adesione in YR con la speranza di arrivare a 15 entro fine novembre e poter diventare CAPOGRUPPO. Ma tutte queste cose meritano un post a parte. Oggi invece, do la parola a Cris che ci parla di questo prodotto:

"GEL DETERGENTE PURECALMILLE.
Lo uso tutte le sere dal 2 agosto e dalla foto si può capire che ne serve pochissimo! Dico solo una parola:
FAVOLOSO!!!!
Pulisce la pelle eliminando le impurità, strucca che è una meraviglia e ci si può struccare tranquillamente anche gli occhi, NON brucia.
UTILIZZO: inumidire viso e collo con acqua tiepida o calda, successivamente prendere una nocciolina di prodotto ed emulsionare sul viso e sul collo fino a quando non si crea una schiuma. Infine sciacquare con abbondante acqua. Io, dopo aver sciacquato e asciugato viso e collo, passo la crema idratante della stessa linea per lasciare la pelle ancora più morbida. 
Il costo di questo GEL DETERGENTE magnifico è di €. 6,50 per una confezione di 200 ml, ma, quasi sempre, è in offerta sui cataloghi a €. 4,95. 
La crema idratante della stessa linea invece costa €. 9,50 per un vasetto da 50 ml ma, anch'essa, quasi sempre è in offerta a €. 7,95 sui cataloghi.
Spero di essere stata d'aiuto a qualcuna/o di voi che voleva sapere di più su questo prodotto. 
Un bacio! Cris"

Sei stata utilissima Cris....grazie e un bacio a te!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Per qualsiasi cosa...mi trovi qui!

Le nostre anime di notte

Se io leggo la parola "Anima" è finita ... mi lascio rapire proprio. Dove c'è Anima c'è bellezza, dove c'è Anima c&#...