mercoledì 17 settembre 2014

LA PAROLA A VOI - LA RECENSIONE DI SONIA

      LA PAROLA A VOI      




Immagine di Sonia
Un giorno di quest'estate ero a prendere il caffè dalla mia amica Anna e lei mi dice di venire letteralmente matta per il profumo del Monoi, che io manco sapevo cosa fosse. Nonostante questo non prendo niente di questa linea per me, con l'Album 11 ho preso invece al balzo l'offerta che proponeva e ho acquistato 3 acque idratanti al Monoi ma anche qui, mi sono arrivate e io ho continuato a non annusarne l'essenza anche se, insieme a queste ho aggiunto al mio ordine l'Olio tradizionale di Tiarè al Monoi. Domenica scorsa avevo ospiti a pranzo e la mia amica Manuela mi chiede se può provare l'acqua. Se la spruzza e rimane affascinata dal suo profumo delicato e fresco. Finalmente lo annuso anche e ba-bam...me ne innamoro pure io. Annaaaaa...avevi troppo ragione!!! Oggi allora, per la rubrica LA PAROLA A VOI voglio pubblicare una recensione che parla appunto di Monoi.
Signore e signori oggi,  la parola, la lascio a Sonia:

"Eau de vahinés Monoi. E' un Eau de toilette da 100 ml molto fresca e adatta al periodo estivo, infatti profuma di vacanza. 

Il Monoi è ottenuto dalla macerazione dei fiori di Tiarè  polinesiani nell'olio di cocco e infatti la sensazione olfattiva che offre ricorda la vaniglia, fiori di Tiarè e il cocco.
Io, appena ho sentito questo profumo me ne sono subito innamorata e infatti lo sto usando spessissimo. 
La durata, essendo un eau de toilette, non è lunghissima ma, se vaporizzata più di una volta riesce a durare. Vi consiglio di provarla. Inoltre è spesso in offerta a €. 14,95.
Alla prossima..."

Grazie Sonia!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Per qualsiasi cosa...mi trovi qui!

Le nostre anime di notte

Se io leggo la parola "Anima" è finita ... mi lascio rapire proprio. Dove c'è Anima c'è bellezza, dove c'è Anima c&#...