mercoledì 3 settembre 2014

LA PAROLA A VOI - LA RECENSIONE DI VALENTINA


      LA PAROLA A VOI      

Immagine di Valentina Spoletini


Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho preso per me ma non ho ancora cominciato ad usare. Mi ispira molto perchè vorrei evitare in questo inverno di usare il fondotinta e questa BB CREAM dovrebbe fare al caso mio. Sì, lo so e mi hanno detto che la BB CREAM si può usare in sostituzione di crema idratante e fondotinta se si ha una pelle giovane e senza troppi difetti ma...che vi devo dire!!! Madre Natura mi ha dotata di una pelle liscia e, fortunatamente, per ora, senza rughe per cui ho deciso che provo...magari, vista l'età, non rinunciando alla crema giorno.
Ve ne parlo però lasciando la parola a Valentina, che, in primis la usa, la vende, e ce la consiglia:

"BB CREAM SUBLIMATRICE: dico strabiliante perchè personalmente sono sempre stata scettica sul risultato di queste nuove "creme coloranti" che negli ultimi tempi vanno per la maggiore.
Il prodotto in questione si presenta in un tubo da 50 ml. Si stende benissimo per cui ne serve poco e dura perciò abbastanza.
La BB Cream Yves Rocher per ora presenta due toni: Light e Medium. Io sto usando la Medium, avendo una carnagione più scura, suggerisco la Light a pelli tendenti al rosè o comunque molto molto chiare. E non abbiate paura ... presto uscirà anche una versione Dark!!!
Partiamo subito dicendo che è una crema colorata, non un fondotinta, per cui non aspettiamoci la coprenza di un fondo! Ma, sorpresa delle sorprese, una volta steso con cura il prodotto avremo un incarnato omogeneo!
Maschera il maggior numero di imperfezioni lasciando un profumo ed un velo di colore a dir poco entusiasmanti!
Ma Yves Rocher non si limita a darci una mano di colore al viso con questo prodotto! E no!
Con questa BB Cream otteniamo ben 6 risultati:
- Idratazione per 24 H
- Incarnato uniforme
- Imperfezioni attenuate
- Grana della pelle levigata
- Luminosità del viso
- Protezione dalle aggressioni esterne
Ed è tutto sorprendentemente vero!!! Al suo interno e per aiutarci a raggiungere tutti gli obiettivi  troviamo il tè bianco e pigmenti.
Il tè bianco protegge dagli agenti esterni mentre i pigmenti aiutano ad uniformare l'incarnato.
Insomma...posso concludere dicendo che Yves Rocher si è superata!!!
Da ultimo voglio aggiungere che tutti i prodotti make up Yver Rocher non sono solo semplici "prodotti per colorarci il viso" ma in ognuno è contenuto sempre un principio curativo.
Sshhhh il nostro segreto!!! ... Ora la trovate in offerta a €. 9,95!
Baci e a presto!"

Grazie Valentina!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Per qualsiasi cosa...mi trovi qui!

Le nostre anime di notte

Se io leggo la parola "Anima" è finita ... mi lascio rapire proprio. Dove c'è Anima c'è bellezza, dove c'è Anima c&#...