martedì 14 ottobre 2014

LA PAROLA A VOI - LA RECENSIONE DI FRANCESCA




       LA PAROLA A VOI       



Immagine di Viole, Mandorle e Yves Rocher

Io ho i capelli liscissimi e fini. Ebbene in questi giorni c'è talmente tanta umidità che persino io ho i ricci!!! A parte che da quando ho fatto il trattamento anti caduta Yves Rocher i miei capelli sono migliorati decisamente, sono più corposi e luminosi ma ieri, ridevo appunto per il fatto dei ricci con una ragazza che conosco che ha capelli fini come i miei ma molto più lunghi e io la trovo bellissima e proprio lei mi ha chiesto:
<<Hai mai usato l'aceto da risciacquo??? ... Una meraviglia!!!>>
Io ovviamente non l'ho ancora provato ma comunque grazie Michelle per la dritta, provvederò sicuramente. E così curiosa come una mosca quale sono sono andata a vedere se qualcuno lo usava già, se lo consigliava ecc.
Sono stata soddisfatta per cui lascio la parola a Francesca...ecco qua, tutto per voi:

L'ACETO DA RISCIACQUO PER CAPELLI

"E' un prodotto che ho comprato mesi fa perchè ero molto curiosa di vedere com'era, se davvero manteneva ciò che prometteva e se il profumo era davvero buono o acidulo...Eh sì, perchè, nonostante l'aceto abbia benefiche proprietà per i capelli, spesso, proprio per quel suo odore, usiamo prodotti alternativi dall'Inci discutibile.
L'aceto da risciacquo al lampone è esattamente ciò che c'è di più adatto a rigenerare i nostri capelli un po' stressati!
PROPRIETA' PRINCIPALI CHE HA IN COMUNE ALL'ACETO DA CUCINA:

- regola il ph del capello riportandolo al suo valore ottimale
- chiude le squame del capello che tendono a danneggiarsi, soprattutto se sottoposti a lavaggi frequenti, a shampoo troppo aggressivi, a phon eccessivamente caldo e utilizzo di piastre per capelli
- dona estrema lucentezza ai nostri capelli

INCI: ottimo, che rende questo aceto un prodotto naturale del tutto privo di siliconi, già di per sè diluito in acqua affinchè non risulti troppo aggressivo come l'aceto tradizionale.

UTILIZZO: io lo uso ad ogni lavaggio e i miei capelli sono davvero migliorati: morbidi, molto più luminosi e la trama è più liscia!

La confezione da 150 ml è apparentemente un po' piccola ma il forellino all'imboccatura del boccetto consente una fuoriuscita del prodotto mirata, per evitare sprechi o dosi eccessive.
La consistenza è liquida e va cosparsa la cute e le lunghezze dopo aver provveduto a risciacquare i capelli per evitare residui di shampoo. Si applica su tutta la capigliatura, per poi massaggiarlo un po' facendo in modo che vada ad agire su tutta la lunghezza. Poi si passa al normale risciacquo!

AVVERTENZA: NON usatene troppo perchè altrimenti tende a seccare il capello invece che lucidarlo!"

Grazie mille Francesca!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Per qualsiasi cosa...mi trovi qui!

Le nostre anime di notte

Se io leggo la parola "Anima" è finita ... mi lascio rapire proprio. Dove c'è Anima c'è bellezza, dove c'è Anima c&#...