mercoledì 5 novembre 2014

LA PAROLA A VOI - LA RECENSIONE DI BETTY



       LA PAROLA A VOI       

Fotografia di Betty Style YR

Non mi sono dimenticata della ormai, "nostra", rubrica, LA PAROLA A VOI, non mi sono dimenticata di pubblicarvi gli Album con le offerte valide fino all' 11 novembre e soprattutto non mi sono dimenticata del blog....semplicemente sono diventata ufficialmente CAPOGRUPPO e quindi mi sto ambientando in questa nuove veste. Le cose da imparare sono tante e riuscire a soddisfare le richieste di tutte le mie adorate ragazze, per una principiante, quale sono, non è facile e così sono stata costretta a trascurarvi un po'...spero possiate e soprattutto vogliate perdonarmi!!! Torno però più carica che mai e sempre più convinta della validità dei prodotti Yves Rocher e dell'ottimo rapporto qualità-prezzo degli stessi. Oggi, lascio però la parola a Betty che ci parla della Crema Fondamentale Giorno ANTI-AGE GLOBAL.
Betty, a te la parola:

" Oggi vi voglio parlare della Crema fondamentale giorno ANTI-AGE GLOBAL.
Yves Rocher e la Cosmétique Végétale hanno selezionato, tra le migliaia di piante presenti nel loro giardino botanico, l'Echinacea Angustifolia e, attraverso procedimenti unici di laboratorio, hanno sintetizzato la quintessenza naturale per il ringiovanimento e la protezione della nostra pelle. 
Proprio dalla lavorazione delle cellule dell'Echinacea Angustifolia nascono i prodotti della linea viso Anti-Age Global Yves Rocher.
Con la sua unica texture morbida, la Crema Fondamentale Giorno offre un comfort immediato e duraturo. Agisce sui principali segni di invecchiamento. Si assorbe rapidamente ed è un'ottima base per il trucco. Lascia la pelle setosa e vellutata e giorno dopo giorno la pelle è visibilmente più giovane: è protetta e rigenerata, le rughe si distendono, la pelle è visibilmente più soda e più densa. Idratata riacquista il suo splendore."

Mi pare di capire che questa crema sia quindi adatta alle persone sulla quarantina, proprio come me, per cominciare a combattere i primi segni del tempo che passa, no?? Grazie mille Betty del tuo contributo e ribadisco che, se c'è qualcuno, fra voi che mi leggete, che usa i prodotti e vuole mandarmi la propria recensione siete i benvenuti...vi ospito volentieri qua sul mio blog perchè, da quando faccio parte di questo meraviglioso mondo Yves Rocher ho capito che il solo passa parola fa miracoli...quindi, se volete, mandate le vostre recensioni a fabriziayrsavigliano@gmail.com e io sarò felice di pubblicarle.
Alla prossima e perdonate ancora la mia latitanza!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Per qualsiasi cosa...mi trovi qui!

Le nostre anime di notte

Se io leggo la parola "Anima" è finita ... mi lascio rapire proprio. Dove c'è Anima c'è bellezza, dove c'è Anima c&#...